Il Triangolo è un tipo di lettura universale dotato di una struttura chiara e evidente. Esso getta luce sui tre aspetti elementari di passato, presente e futuro. Segue la saggezza e tradizione nordica e romana. Scegliete la vostra domanda con cura - più preciso sarà il vostro modo di porvi, più utile il responso offerto.
Scegliete la carta per il Passato cliccando sulle carte sparse qui sotto.
Il Triangolo
Questo percorso è una consultazione classica dei tarocchi, che valuta passato, presente e futuro.
Potete usare il Triangolo per qualsiasi tema o domanda che si sviluppa in un senso temporale. Per questo motivo è adatto per tutti gli sviluppo nel tempo, siano di evoluzione o di revoluzione.
Considerate però, soprattutto interpretando la carta che rappresenta il futuro, che i tarocchi non sono un oroscopo che funziona come una profezia certa. Se vedete carte che promettono dal loro nome sviluppi positivi (come "Vittoria" o "Guadagno") o anche negativi (per esempio "Tormento" o "Sconfitta") non dovete pensare che il destino abbia già deciso se vi spetta successo o fallimento. Queste carte indicano semplicemente un aspetto inerente che dovreste valutare nel contesto delle vostre intenzioni e piani.
Usate le carte come ispirazione, ma evitate di seguire ciecamente una interpretazione che rimarrà sostanzialmente sempre soggettiva. La responsabilità per le vostre azioni e le conseguenze di esse sta a voi. Certo, usati con la misura giusto i tarocchi sono utilissimi per valutare la vostra situazione e per riordinarvi i pensieri - ed è proprio qui dove si trova il grande valore della cartomanzia, che costituisce un oracolo di quel che è possibile, non uno strumento della provvidenza.